Coscione offre soluzioni complete e personalizzate per la logistica della tua azienda.
Esperienza, efficienza e qualità sono al tuo servizio, dal momento in cui esamini i macchinari a disposizione alla decisione di acquistare o noleggiare fino al tipo di contratto da stipulare.
Anche post vendita restiamo al fianco dei nostri clienti con ricambi, assistenza e formazione, grazie a un team tecnico professionale ed esperto.
Offriamo carrelli elevatori elettrici, a diesel, muletti, lavapavimenti con lava e asciuga, aspiratori, tanti tipi di usato e modelli di ultima tecnologia.
Per ogni opzione garantiamo ricambi originali sempre disponibili, grazie a un ampio e fornito magazzino.
Riteniamo che la possibilità di offrire il giusto pezzo di ricambio sia essenziale e parte integrante del processo di vendita o noleggio.
Fornire ricambi, assistenza e formazione per il corretto utilizzo e la manutenzione dei macchinari è parte del supporto che vogliamo assicurare a tutti i nostri clienti.
Selezioniamo con attenzione i ricambi e sottoponiamo ognuno di essi ad approfonditi controlli di qualità.
Affidabilità ed efficacia dei pezzi di ricambio ti garantiscono prestazioni di massimo livello e il tuo macchinario sarà sempre tra i migliori sul mercato.
Il nostro servizio di assistenza per la movimentazione industriale include tutte le manutenzioni, le riparazioni, i controlli di sicurezza periodici e il recupero di eventuali ricambi.
La tua flotta di carrelli elevatori e lavapavimenti sarà sempre efficace ed efficiente, per una gestione del magazzino intelligente, supportando la produttività ogni giorno.
Coscione, grazie all’esperienza pluriennale nel settore è sempre stata attiva nella formazione.
Organizziamo corsi per un corretto utilizzo dei carrelli elevatori.
Riteniamo infatti che sapere utilizzare i macchinari sia alla base per un efficace utilizzo, nonchè necessario per la sicurezza del personale di magazzino.
I corsi si tengono nella nostra sede di Teverola, ma possono anche essere organizzati presso la sede dell'azienda richiedente.
Al termine di ogni corso, i carrellisti partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e diverranno esperti conduttori dei macchinari, acquisendo una buona conoscenza di tutte le normative che regolano il settore.